News > REVISIONE DEL RUOLO DA PARTE DI C.C.I.A.A.
26/01/2017
REVISIONE DEL RUOLO DA PARTE DI C.C.I.A.A.

E' in corso da parte del Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Bari la revisione delle Ditte iscritte nell'ex Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione.

Il procedimento consiste nella verifica,in capo agli iscritti nell'ex Ruolo, dei requisiti previsti dalla normativa vigente e nel controllo dell’assenza di cause di incompatibilità.
Gli interessati alla revisione riceveranno comunicazione a mezzo Pec di invito ad aderire alla relativa procedura, producendo anche il Certificato relativo all'assicurazione per i rischi professionali.
Come negli anni passati la pratica potrà essere adempiuta tramiti i consulenti fiscali.


Ricordiamo che la sottoscrizione dell'Associazione a Fimaa Bari consente di avere in regalo tale copertura assicurativa RC, sia per le Ditte Individuali che per le forme Societarie.

Di seguito alcune informazioni utili:
- tutti coloro che hanno provveduto o stanno provvedendo al rinnovo associativo nel mese di gennaio, avranno modo di scaricare il proprio Certificato Assicurativo dall'Area Riservata del sito www.fimaa.it a partire dal 1° febbraio;

- tutti coloro che provvederanno al rinnovo associativo nel mese di febbraio, avranno modo di scaricare il proprio Certificato Assicurativo dall'Area Riservata del sito www.fimaa.it a partire dal 1° marzo;

- tutti coloro che provvederanno al rinnovo associativo nel mese di marzo, avranno modo di scaricare il proprio Certificato Assicurativo dall'Area Riservata del sito www.fimaa.it a partire dal 1° aprile;
e via discorrendo.


Al di là del ricevimento della Pec da parte della C.C.I.A.A. è importante che ogni Agente Mediatore provveda a scaricare e conservare il proprio Certificato Assicurativo dell'anno in corso.

In allegato è possibile visionare l'informativa per il rinnovo associativo 2017


Allegati
RINNOVO ASSOCIATIVO 2017