Fimaa Day 12 dicembre 2019



 
FimaaDay 2019
 
   
 

Anche quest’anno la Fimaa celebra i suoi associati con un evento imperdibile!
Il Fimaa day!!!
Sei incontri concentrati nello stesso giorno per aggiornare gli associati, un free lunch per poter avere un confronto, scambiarsi opinioni e potersi conoscere meglio.
Una giornata fuori dagli schemi routinari del nostro lavoro pieno di responsabilità.

Giovedì 12 dicembre 2019 – presso Villa De Grecis, Bari

Dalle ore 9.30 alle ore 17,00

Welcome coffe e pranzo agli intervenuti

Interventi:
- Massimiliano Pochetti - Casashare: L’unico Active Finder immobiliare italiano
- Daniela Ruggiero - Relabora - Il fascicolo completo sulla Casa, una garanzia per chi vende o acquista
- Notaio Francesco Cagnetta - Presenza di vincoli per la compravendita residenziale
- Ing. Filippo Di Serio - Istruttore Tecnico Comune di Bari- Procedura amministrativa per rimozione vincolo di superficie e prezzo
- Gigi Foresio - Presidente Fimaa Bari – Incompatibilità professionale, quali prospettive si aprono
- Pasquale Rubini - Coordinatore Comunicazione Fimaa Bari - Nuovo sito Fimaa Bari, un supporto per l’attività

Evento aperto ai soli soci Fimaa – 20,00 € quota partecipazione

 

 
REGISTRATI
 
 
 
I relatori
   
 
 
Massimiliano Pochetti
Founder Casashare la prima Big data company del Real Estate in grado di fornire una serie di servizi originali ed esclusivi che amplificano la professionalità dell’operatore.
 
 
 
 
Daniela Ruggiero
Da 17 anni nel mondo dei crediti e protezioni alle famiglie, è stata Responsabile Commerciale per diverse Società su tutto il territorio Pugliese sviluppando esperienza sul campo nella interazione con gli Agenti Immobiliari.
Promotore Creditizio MedioFimaa fino all'acquisizione della stessa da parte della Holding Hgroup, grazie alle competenze sinergiche sviluppate con le agenzie immobiliari, da dicembre 2018 ricopre il ruolo di Area Manager Casashare per la Puglia e la Campania.
Attualmente è anche consigliere Fimaa, coadiuvante al comparto servizi e tecnologie integrate.
 
 
 
 
 
Notaio Francesco Cagnetta
Il notaio Francesco Cagnetta consegue il diploma di laurea in Giurisprudenza nel 2005, successivamente supera brillantemente il concorso notarile, ottenendo la relativa nomina in data 17 Luglio 2014 ed iniziando la sua attività nella sede di San Marco in Lamis. Attualmente svolge il Ministero Notarile in Ruvo di Puglia nell’ambito di uno studio associato.
 
 
 
 
Ing. Filippo Di Serio
Esperto nelle valutazioni dei corrispettivi dovuti dai proprietari di alloggi di edilizia convenzionata che richiedono la trasformazione del regime di assegnazione ( da superficie in proprietà) e/o la eliminazione dei vincoli convenzionali .
 
 
 
 
 
Gigi Foresio
Agente Immobiliare dal 1981. iscritto al ruolo dei Periti ed Esperti della Camera CIAA di Bari, Socio Fondatore della FIMAA a Bari, la più numerosa associazione di Agenti Immobiliari in ambito territoriale, di cui è Consigliere dal 1994. All'interno della medesima Associazione è stato Segretario e oggi ne è il Presidente. Partecipa alla costituzione, presso la Camera di Commercio, della Borsa Immobiliare di Bari di cui è stato membro del Comitato di Listino ed in seguito, componente del Comitato di Vigilanza.
 
 
 
 
Pasquale Rubini

Oltre 20 anni di carriera nella mediazione immobiliare formata presso la scuola milanese, affinata poi con la collaborazione con uno dei più grandi gruppi dell’intermediazione immobiliare al mondo, fino ad entrare a far parte della famiglia MONDOCASA. Iscritto al Ruolo dei Periti ed Esperti presso la Camera di Commercio di Bari già da oltre un decennio. Persona di grande professionalità, è ormai da diversi mandati consigliere Fimaa Bari, per la quale cura la comunicazione.

 
 
 
come raggiungerci
 
 
La Villa De Grecis si trovaa metà strada tra il Policlinico e Santa Fara cliccando il seguente link e seguire le informazioni dell'applicazione di navigazione utilizzata
 
REGISTRATI
 






Iscriviti

Diventa agente

Rinnova quota associativa